Saponetta al Fico Selvatico – 200gr

4,50

NB. Il colore del prodotto potrebbe differire leggermente dalla foto.

Saponetta al Fico Selvatico – 200gr

4,50

A base di burro di karitè, dalle proprietà nutrienti e protettive, questo sapone extra delicato per viso e corpo deterge delicatamente la pelle e la aiuta a preservare il suo naturale equilibrio. Fuggi dal tempo di una giornata di sole nel cuore della Provenza con questa fragranza dalle note calde e avvolgenti.
Il tono carnale della polpa di fico è esaltato dalle note verdi delle foglie di fico e dagli accordi legnosi di rami e linfa.
Formula contenente il 95% di ingredienti di origine naturale.

Suggerimenti per l’uso:

mani e corpo

4 disponibili


Descrizione

Ingredienti attivi:

Burro di karité
Tutti i principi attivi dei prodotti Panier des Sens sono stati selezionati per la loro naturalezza e la loro storia provenzale. Eppure uno si distingue per la sua lontana provenienza e per i suoi benefici universali.
Il karité è un prodotto naturale a base di noce di karité, un albero selvatico dell’Africa occidentale, Butyrospermum Parkii. Questo albero eccezionalmente resistente può vivere fino a tre secoli! Dalla noce si estrae una pasta beige molto ricca che verrà poi lavorata a burro. Il burro di karitè ha molte proprietà riparatrici. Ammorbidisce, idrata e nutre la pelle in profondità. Ricco di vitamine A, D, E, F ma anche di acidi grassi, questo trattamento è soprattutto un trattamento naturale dai molteplici utilizzi.Lista e ingredienti INCI:

sodium palmate / sodium palm kernelate / aqua (acqua) / profum (fragrance) / sodium chloride / butyrospermum parkii (shea) oil / glycerin / ci 77891 (titanium dioxide) / tetrasodium etasium700 / tasodium700 etodrume700 / cielo etro 700 (girasole) olio di semi / rosmarinus officinalis (rosmarino) estratto di foglia / ci 77491 (ossidi di ferro).