Ricariche Sapone di Marsiglia da fissare al muro

14,90

Out of Stock
NB. Il colore del prodotto potrebbe differire leggermente dalla foto.

Ricariche Sapone di Marsiglia da fissare al muro

14,90

Dal 1900 e quattro generazioni di famiglie, a Salon-de-Provence, abbiamo perpetuato la tradizionale produzione del sapone di Marsiglia, cotto in un calderone. A base di oli vegetali, senza coloranti, senza profumo e senza prodotti di sintesi, il sapone di Marsiglia rotante Marius Fabre è particolarmente delicato sulla pelle e contribuisce al rispetto dell’ambiente. È anche un oggetto pratico e decorativo, che ti riporterà ai tuoi ricordi di scuola. Può essere facilmente installato in bagno, cucina, toilette, giardino, garage o nella tua officina!
Questa confezione include due ricariche di saponi all’olio di oliva di Marsiglia, da fissare sul supporto in ottone grezzo.
Peso netto dei saponi nella confezione: 2 x 290 g

Out of Stock

Descrizione

Un prodotto naturale
L’olio d’oliva fornisce proprietà nutrienti: il sapone di Marsiglia Marius Fabre con olio d’oliva aiuta a ridurre la secchezza della pelle.
Ecologico ed economico
Vegetale puro, biodegradabile, senza fosfati né prodotti di sintesi, non inquina i fiumi e contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente. Inoltre, richiede pochissimo imballaggio. Dura molto a lungo, soprattutto quando lo asciughi. La sua longevità lo rende un prodotto particolarmente economico.

La fabbrica di sapone Marius Fabre è uno dei quattro membri fondatori dell ‘”Union of Marseille Soap Professionals”, associazione creata nel 2011 per difendere e promuovere l’autentico sapone di Marsiglia.

Composizione:

Olio d’oliva
Olio di cocco
Nessun colorante, nessun profumo, nessun conservante
Senza additivi chimici
Garantito senza olio di palma
Sapone 30% e più (Sodio Olivato, Sodio Cocoato)
Contiene anche: acqua, glicerina, cloruro di sodio, idrossido di sodio

La glicerina contenuta nei nostri saponi di Marsiglia non è glicerina aggiunta, a differenza dei saponi cosiddetti “glicerina”. È infatti la glicerina che si trova naturalmente nell’olio vegetale.