Una lista delle domande che ci ponete più spesso;
nel caso in cui la vostra domanda non rientri tra queste, non esitate a contattarci !
La prima cosa che voglia precisare senza che ce lo chiediate è che: Garantiamo al 100% l’originalità del prodotto! I prodotti arrivano direttamente dai produttori, cosi da garantire i migliori prezzi e la certezza assoluta della qualità degli stessi!
Come posso pagare ?
Accettiamo tutti i metodi di pagamento più sicuri attualmente disponibili:
1. PayPal
2. Carta di Credito / Debito / Prepagata
3. Bonifico
4. Klarna | compra ora, paga dopo in 3 comode rate senza interessi
Per il bonifico, troverai tutti i dati necessari in fase di conferma ordine.
Assicurati di inviarci la copia del bonifico così da poter evadere il tuo ordine quanto prima! Nella causale assicurati di specificare il tuo NOME/COGNOME/NUMERO ORDINE
Quanto costano le spese di spedizione ?
Le spese di spedizione partono da €7,99 per tutte le regioni italiane eccetto Sardegna, Venezia, Calabria e Sicilia ( €11,99 ). Sopra gli 50€ la spedizione è gratuita.
Se non ricevo il pacco nei tempi stabiliti, cosa devo fare ?
Se sono passati 2/3 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, mandaci un’email … e assicurati di specificare il tuo nome/cognome & numero d’ordine. Non succede praticamente mai, ma in ogni caso saremo sicuramente in grado di aiutarti.
Posso monitorare la mia spedizione ?
Assolutamente si ! Vi verrà fornito direttamente alla vostra mail dal corriere, un codice per il tracking.
In quanti giorni riceverò il mio ordine ?
I tempi stimati per la ricezione della spedizione sono dalle 24 alle 72h
Ordini
Per acquistare devo registrami al sito ?
Si, la registrazione serve per assicurarsi un canale diretto e sicuro di comunicazione con l’acquirente, oltre che a tener traccia dei vostri ordini e potervi assistere in ogni momento.
Riceverò una email di conferma dopo aver effettuato il pagamento ?
Si, dopo che il pagamento sarà stato effettuato con successo, ti verrà inviata una email a conferma del tuo pagamento. Riceverai anche una seconda email che ti informerà che il tuo ordine e’ stato preso in carico e spedito.
Cambi e Resi
Accettiamo resi! Tassativamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il reso è gratis, ma la spedizione è a carico dell’acquirente.
Sia per il reso che per un cambio, le confezioni dovranno essere integre e non aperte, cosi come le bottiglie, le confezioni, le creme, i profumi etc …
Come faccio a restituire un prodotto ?
1. Contattataci attraverso questa pagina per comunicarci il motivo del reso / cambio
2. Riceverai una nostra risposta ( saremo più che celeri ) con l’indirizzo al quale spedire il pacco e altre informazioni utili
3. Ti contatteremo quando il tuo reso sarà arrivato
N.B. ti consigliamo di imballare accuratamente il pacco con dei fogli di giornale o apposito materiale anti-urto, così da assicurarsi che il prodotto non si danneggi nel trasporto; salvo spedizione assicurata, in caso di rottura del bene non sarà più possibile accettare il tuo reso.